Tesla vs Lovecraft
Vesti i panni dell'enigmatico inventore Nikola Tesla! Usa armi devastanti per falciare orde di creature da incubo, raccogli potenziamenti per aiutarti nel massacro e, al momento giusto, spazza via i tuoi nemici con la potenza di fuoco del tuo Tesla-Mech da battaglia!
Quando è ormai a un passo dalla sua più grande invenzione, Nikola Tesla subisce l'invasione del suo laboratorio da parte dei servitori inumani dello scrittore horror H.P. Lovecraft. È l'inizio di uno scontro di proporzioni epiche! Insegui i mostri, distruggi orde di esseri inquietanti e sconfiggi la follia dei Grandi Antichi con la scienza e le tue armi ipertecnologiche!