Tested on Humans: Escape Room
Tested on Humans è una escape room dall'ambiente oscuro, e metterà alla prova tutte le vostre abilità. Risolvi i puzzle, scopri i codici segreti, trova gli oggetti nascosti e indaga nelle diverse stanze del centro di ricerca, mentre riveli gli eventi che ti hanno portato lì.
Risolvi questo mistero esplorando ciascuna delle stanze in cui si svolge questa avventura. Riuscirai a fuggire?