Indovina-indovinello: cos'hanno in comune un lottatore di sumo, la danza e delle pareti? Soluzione: sono gli elementi che formano Tetsumo Party!
Tetsumo Party è un gioco in cui i lottatori partecipano a una gara non convenzionale, ispirata agli show televisivi nipponici. Devono riuscire a passare attraverso buchi dalla forma buffa intagliati in pareti di bambù che si muovono verso di loro, altrimenti... beh, diciamo che il risultato sarà alquanto comico.
Ti chiedi cosa ci sia di meglio che vincere da soli? Ma competere con gli amici, è ovvio! In Tetsumo Party possono giocare e affrontarsi in duelli esilaranti fino a 4 persone.
Come funziona la sfida? Bisogna controllare ogni arto separatamente. E non dimenticare che le pareti di bambù non perdonano.