The Big Journey
The Big Journey è un'avventura jump 'n' roll adatta a tutti i tipi di giocatore. Inclina il mondo per rotolare ed esplorare un mondo intrigante con with Mr. Whiskers.
Mr. Whiskers va matto per qualsiasi tipo di cibo, ma quando il produttore dei suoi ravioli preferiti scompare, non ha altra scelta che partire per una grande avventura. In The Big Journey, i giocatori devono inclinare il mondo per far rotolare Mr. Whiskers attraverso tetre caverne, deserti assolati, valli rigogliose e altro ancora. Grazie a un gameplay semplice ma avvincente, una grafica da fiaba illustrata e una colonna sonora originale orecchiabile, The Big Journey è adatto a giocatori dai quattro anni in su!