The Bounty Huntress
In questo gioco in stile Metroidvania, Rhea è una cacciatrice di taglie incaricata di salvare le persone rapite dalla città di Vaunard e portate nel misterioso castello di Aresdale.
Rhea ha molte abilità speciali per aiutarla a portare a termine questo arduo compito. Aiutala a salvare la buona gente di Vaunard e a portare la pace nella città.
I corridoi del castello di Aresdale sono infestati di mostri, perciò dovrai fare attenzione se vuoi salvare la pelle. Ma insieme ai pericoli questo castello nasconde anche ricompense in abbondanza.