The Bridge Curse: Road to Salvation
Preparati a una storia di sopravvivenza ispirata all'horror asiatico raccontata da una prospettiva cinematografica in prima persona! In questo suggestivo gioco action-adventure, esplora gli eventi che circondano uno degli incidenti soprannaturali più noti di Taiwan: un terrificante racconto dell'orrore universitario ambientato nell'Università di Tunghu. Quando 6 studenti universitari sfidano la leggenda metropolitana del fantasma di una donna che perseguita questi luoghi, risvegliano una maledizione che nessuno sa come spezzare.
Muoviti con furtività per evitare il fantasma omicida mentre risolvi il mistero e trovi una via d'uscita dal campus. The Bridge Curse: Road to Salvation offre azione intensa, elementi rompicapo, un'esplorazione avvincente, narrazione cinematografica e design grafico all'avanguardia, il tutto ambientato in un mondo moderno dove l'orrore psicologico poggia su un realismo snervante, ora completamente doppiato in inglese.