The Charming Empire
The Charming Empire è una simulazione di corteggiamento ambientata nel periodo Taishō della storia del Giappone. Noti doppiatori di anime e videogiochi interpretano i cinque personaggi principali del gioco.
La nostra eroina, Amane Kosaka, viveva una vita semplice ma felice in campagna finché, un giorno, è stata improvvisamente chiamata a vivere nell'impero dal fratello Soshi Amazaki, il sovrano.