The Coma 2B: Catacomb
Questa è la seconda avventura di Youngho. Con una sola, debole speranza di scampare agli orrori della dimensione specchio, Youngho va in cerca degli appunti di Yaesol per trovare il nascondiglio di una potente spada da usare come arma contro la Sorella Perfida. Tuttavia, le cose si complicano quando un ospite indesiderato invade la dimensione specchio e un nuovo personaggio legato a Yaesol si offre di aiutare Youngho. Riuscirà Youngho a risolvere il mistero dell'enorme struttura nascosta sotto il mercato Dokkaebi e a sconfiggere la Sorella Perfida?
The Coma 2B: Catacomb è un'avventura survival horror coreana. Narra gli antefatti del gioco precedente, The Coma 2: Vicious Sisters, e fa da ponte tra tutti i capitoli della serie. Nei panni di Youngho Choi, l'eroe di The Coma 1, tornerai a esplorare la terrificante dimensione specchio. Quali eventi sono accaduti tra The Coma 1 e The Coma 2? Preparati a scoprirlo.
Esplora la versione distorta del distretto di Sehwa e lasciati intrigare dalle storie dei suoi personaggi, mentre risolvi enigmi, scopri indizi e combatti per sopravvivere contro un assassino folle e spietato.