The Coma: Recut
Torna negli oscuri corridoi del Liceo Sehwa con la versione rimasterizzata del cult horror coreano.
Sarai nei panni di Youngho, uno sfortunato studente rimasto chiuso tra le spaventose mura del suo liceo. Dopo essersi addormentato durante gli esami, si sveglia a scuola, di notte. Ma il problema è che... non è solo. Inseguito senza sosta da un killer psicotico, dovrà scoprire perché si trova lì e trovare il modo di fuggire.