The Dark Pictures Anthology: Little Hope
L'antologia di The Dark Pictures è una serie di giochi horror cinematografici indipendenti con una narrazione ramificata. Ciascun titolo prevede due modalità multigiocatore, per un'esperienza da brividi.
In Little Hope, quattro studenti e un professore si ritrovano in trappola in una città abbandonata, braccati da spaventose apparizioni che si nascondono nella nebbia. Per riuscire a fuggire, dovranno svelare oscuri segreti del passato e scoprire le ragioni che muovono queste apparizioni, prima di essere trascinati all'inferno.