Dove c'è un cultista a ogni angolo, dove i demoni pullulano, dove l'occulto la fa da padrone: è lì che troverai il detective Francis McQueen, l'investigatore numero uno della Darkside Division, un'organizzazione finanziata da criminali che si occupa di casi soprannaturali.
Quando il Male fa capolino a Twin City Lakes, il detective McQueen è sempre pronto a indagare, per quanto strambi siano i casi che gli capitano tra le mani.