The Dead Tree of Ranchiuna
The Dead Tree of Ranchiuna è un'esperienza immersiva che esplora le ingiustizie della società, sia in maniera realistica e diretta, sia con la potenza degli elementi fantastici, del simbolismo e della narrazione astratta. Gioca in prima o in terza persona, spostandoti in ambienti dettagliati in un enorme mondo aperto. Risolvi enigmi, scopri dialoghi nascosti esplorando con cura l'ambiente e sblocca nuove funzionalità post-finale per prolungare la tua esperienza!