The Dragoness: Command of the Flame
Un'avventura ispirata ai classici GDR strategici in chiave roguelite. Intraprendi una missione epica attraverso la Penisola Drairthir, una terra devastata da fazioni di draghi in guerra tra loro. Assumi il ruolo di Comandante, un promettente guerriero elfico reclutato dalla Dragonessa per guidare le sue armate e portare la pace nella terra.
Dopo che la vecchia capitale Voven Sal è stata persa in un'intensa battaglia contro gli avidi Shai-Va, dovrai ricostruire e raccogliere le forze alla nuova sede del potere della Dragonessa, Níwenborh.
Esplora la Penisola Drairthir, un regno devastato dalla guerra tra i Draghi reali e i corrotti Shai-Va. Fai marciare il tuo esercito nelle fitte foreste di Grassholt, sulle cime ghiacciate di Frosthyll, negli aspri deserti di Watan e nella devastata Zildarya.
Intraprendi una campagna epica che comprende 16 missioni, ognuna con i propri obiettivi. Recupera risorse vitali, difendi i punti strategici e combatti contro nemici sempre più letali.
Coinvolgi gli eserciti nemici in battaglie tattiche a turni. Gestisci strategicamente le tue unità, rompi lo scudo avversario e attiva le abilità speciali per volgere la situazione a tuo favore.
Lancia incantesimi di 6 scuole di magia: Necromanzia, Furtività, Risanamento, Strategia, Impatto sul campo e Forza. Guadagna esperienza durante le missioni per ampliare il tuo libro degli incantesimi!
Ricostruisci la nuova capitale di Níwenborh, sede della Dragonessa. Spendi risorse per costruire e potenziare edifici e migliorare le tue unità, i tuoi talenti e le tue abilità.
La morte non è la fine! Scegli tra vari incantesimi di rinascita che modificano drasticamente le statistiche e le abilità del Comandante. Completa sfide infide per ottenere risorse rare e preziose.