C'è stato un omicidio alla famosissima Eastville Opera House, il fulcro dell'alta società di Eastville.
Chiunque conti la frequenta regolarmente. Ma questa sera per qualcuno è calato il sipario... Dolores Molinero, la prima donna, è stata assassinata.
Nei panni del nuovo investigatore dovrai risolvere questa storia d'amore, passione e intrighi per smascherare l'assassino.
Interroga i sospetti, cerca gli indizi ed esegui i test del DNA. Trova impronte digitali, campioni di capelli e una maschera.