The Five Covens
Nella terra di Gaarth ci sono cinque famiglie di stregoni, ognuna con le proprie capacità caratteristiche. Il nostro personaggio è una giovane strega appartenente alla famiglia che domina la levitazione.
Il cattivo cerca di controllare gli altri poteri per affermarsi come sovrano assoluto. A tal fine, lui invita Brenda al suo castello con la premessa di un incontro come trucco. All'ingresso viene catturata. Poco dopo si è svegliata in una prigione e deve trovare un modo per scappare usando le sue abilità. In ogni momento saremo supportati dal nostro inseparabile compagno, il corvo.