The Galactic Junkers
Essere il capitano di una nave spaziale può essere difficile, soprattutto quando una taglia pende sulla tua testa. Cacciatori di taglie, pirati spaziali e persino l’Alleanza Galattica sono costantemente sulle tue tracce. Potrai contare solo sul tuo ingegno, sul tuo equipaggio e sulla tua fidata nave per sfuggire all’oblio eterno.
The Galactic Junkers è un’avventura dinamica di battaglie spaziali che ti mette nei panni di un capitano in fuga. La nave sta cadendo a pezzi e l’equipaggio non è dei migliori, ma con un po’ di fortuna riuscirai a cavartela. Potenzia la nave, assolda nuovi membri dell’equipaggio, ruba risorse ed equipaggiamento e cerca di scoprire il motivo per cui tutti vogliono la tua morte.