La storia inizia quando Aladino scopre un antico manoscritto che lo porta in un regno nascosto tra le stelle.
Insieme ai suoi inseparabili amici, il genio e l'astuta scimmia Abu, Aladino incontra un gruppo di geni guardiani che proteggono il regno, ma scopre anche la presenza di un sinistro stregone che cerca di sfruttare il potere delle lampade per scatenare un male inimmaginabile.