"Un semplice e divertente gioco di golf adatto a tutti. Include campi da golf con fino a 18 buche.
Grazie al supporto a 1-4 giocatori, puoi divertirti da solo o sfidare amici e parenti, giocando con il controller o oscillando il Joy-Con."