The Hand of Glory
La sfida di un pericoloso serial killer fa precipitare la carriera del detective Lazarus Bundy in un baratro senza via d’uscita. Nel disperato tentativo di tornare alla ribalta, Lazarus decide di indagare clandestinamente sulla scomparsa di Kathrin Mulzberg, giovane rampolla di una delle famiglie più influenti della città.
Dalle assolate spiagge di Miami fino alle lussureggianti colline romagnole, dovrà usare tutte le sue risorse per scoprire la verità dietro il rapimento. E a quel punto non potrà più tornare indietro.
Qualcosa di oscuro striscia dietro la patina abbagliante di Miami, una forza che va oltre la normale concezione umana di scienza o religione. C’è in atto una guerra silenziosa, latente, in grado di sconquassare le fondamenta della civiltà sfruttando antiche conoscenze e arti mistiche perdute da secoli.