The Hand of Merlin è un RPG rogue-lite a turni dove la leggenda di Re Artù mischia elementi fantascientifici e horror. Forma una compagnia di massimo tre eroi mortali e guidali in un viaggio disperato da Albione a Gerusalemme. Esplora luoghi dalla dettagliata ambientazione medievale sull'orlo dell'apocalisse. Contratta con mercanti, migliora le abilità dei tuoi eroi e scopri antiche reliquie. Cerca i frammenti perduti della tua anima dispersi per il multiverso e salva quanti più mondi puoi.