The House of Da Vinci 2
Il tanto atteso sequel di The House of Da Vinci è finalmente tra noi! Unisciti a una comunità di oltre un milione di giocatori di tutto il mondo e immergiti in questa nuovissima avventura/puzzle 3D dall'incredibile media voto di 4.8/5.
Vesti i panni di Giacomo, l'apprendista del genio rinascimentale Leonardo da Vinci. Esplora un mondo pieno di rompicapo, gadget meccanici e invenzioni incredibili. Viaggia nel tempo e sii testimone di una serie di misteriosi eventi che porteranno alla più grande scoperta nella storia dell'umanità.
Indaga su centinaia di nuovi oggetti, enigmi 3D e rompicapo meccanici che attendono solo di essere risolti.
Torna indietro nel tempo non solo per rivelare i misteri del passato e degli oggetti nascosti. Usando l'incredibile 'Oculus Perpetua' influenzerai anche il presente in modo significativo.
Naviga tra le tantissime affascinanti locazioni del gioco in maniera ancora più intuitiva. Tutti i controlli di gioco sono stati riprogettati e ottimizzati in modo da garantire la massima immersività.
Incluso quello in cui troveremo Leonardo da Vinci alle prese con il suo capolavoro, L'Ultima Cena.