・Costruisci edifici e coltiva terreni per creare e sviluppare una civiltà con l’aiuto di una giovane dea mitica che si fa chiamare oracolo.
・Il tuo mondo sarà inviolato da fattori complicati come la diplomazia, la guerra e le calamità: nessuna popolazione ostile ti invaderà e Gandhi non lancerà un attacco nucleare sul tuo bellissimo mondo!
Con The Hundred Year Kingdom puoi costruire e prenderti cura di una civiltà in un mondo da te creato, realizzando e modellando reami coperti di montagne, mari sconfinati, savane fitte e tutto ciò che vorrai!