The Jackbox Party Pack 2
Questo sequel dell'esilarante party game The Jackbox Party Pack include cinque nuovi giochi!
Questo titolo può essere giocato solo in locale ed è disponibile solo in inglese.
Nota: sebbene per usare i menu del gioco siano necessari un Joy-Con o un Nintendo Switch Pro Controller, questi controller non sono utilizzabili per giocare ai titoli della serie Jackbox Party Pack. Per giocare, gli utenti devono collegare dispositivi aggiuntivi (come smartphone, tablet, computer ecc.) da utilizzare come controller tramite un sito chiamato Jackbox.tv. Sono compatibili tutti i dispositivi con un browser che supporta websockets e HTML5. Durante il gioco è richiesta una connessione a Internet.