Nota: anche se per navigare i menu all'interno del gioco sono necessari un controller Joy-Con o un Nintendo Switch Pro Controller, non è possibile giocare con nessuno dei titoli di Jackbox Party Pack 5 usando questi controller. Per giocare, gli utenti devono connettere dispositivi aggiuntivi (smartphone, tablet, computer ecc.) come controller attraverso il sito web Jackbox.tv. Qualunque dispositivo dotato di un browser web che supporti websocket e HTML 5 può essere usato come controller di gioco. Per giocare è necessaria una connessione a Internet.