The Jackbox Party Pack 8
È arrivato l'ottavo appuntamento dell'amatissima saga Jackbox Party Pack! Cinque nuovi esilaranti giochi vivacizzeranno la tua prossima serata di gioco, festa, aperitivo o videochiamata.
Non servono altri controller: i giocatori usano il proprio telefono o tablet per giocare! Il gruppo è più numeroso? Gioca con un massimo di 10 giocatori e di 10.000 spettatori.
The Jackbox Party Pack 8 è attualmente disponibile solo in inglese. Il gioco non supporta il matchmaking online, ma può comunque essere giocato da remoto utilizzando servizi di live streaming o strumenti di videoconferenza.
Drawful Animate (3 -10 giocatori): Tutto prende vita! Il gioco di indovinelli fatto di disegni orribili e di esilaranti risposte sbagliate torna in forma dinamica. In questa versione rivisitata, i giocatori creano animazioni a due fotogrammi a ciclo continuo basate su titoli strani e casuali.
The Wheel of Enormous Proportions (2-8 giocatori): I quiz non sono mai stati così importanti! Una fantastica ruota mistica ti sfida con una serie di quiz. I vincitori verranno premiati con spicchi del volto della Ruota, con la possibilità di vincere forte a ogni avvincente giro. Alla fine, soltanto un giocatore riceverà la risposta alla sua domanda più scottante dalla grande Ruota.
Job Job (3-10 giocatori): Usa le parole degli altri per creare risposte uniche e divertenti alle classiche domande dei colloqui di lavoro. Competi testa a testa per vedere chi si aggiudicherà il lavoro!
The Poll Mine (2-10 giocatori): Un gioco fatto di sondaggi interamente su di VOI! Dividetevi in squadre, per scoprire chi riuscirà a scappare dal covo della strega! Ogni giocatore da solo valuta le possibili risposte a una domanda difficile, per poi indovinare come ha risposto il gruppo nel complesso. Conosci davvero i tuoi amici?!
Weapons Drawn (4-8 giocatori): Un gioco di deduzione sociale in cui ognuno è sia assassino, sia detective. I giocatori scarabocchiano tutti gli indizi, nascondendo una lettera del proprio nome nei disegni delle armi. Riuscirai a risolvere gli omicidi cercando di farla franca come assassino?