The Jackbox Party Pack 9
Ti presentiamo il nono capitolo dell'amatissima serie Party Pack! Che tu sia in compagnia dei tuoi amici, stia facendo un happy hour da remoto, stia cercando di rendere le vacanze meno imbarazzanti o che stia cercando il prossimo gioco da fare in streaming, The Jackbox Party Pack 9 è qui per ravvivare la situazione.
Rimaniamo sul semplice. Non ti servono controller extra per i giocatori in più. Ognuno usa i propri telefoni o tablet per giocare! I giochi supportano un massimo di 10 giocatori e 10.000 spettatori che partecipano al divertimento e possono influenzare il risultato del gioco.
The Jackbox Party Pack 9 sarà in inglese al momento dell'uscita, ma presto arriverà una patch con le traduzioni in francese, italiano, tedesco e spagnolo. Questo gioco non supporta il matchmaking online, ma è possibile partecipare in remoto tramite i servizi di streaming o per video conferenze.
Fibbage 4 (da 2 a 8 giocatori): la divertentissima festa del bluff ritorna con un nuovo Final Fibbage, domande video, domande inviate dai fan e la modalità Fibbage Enough About You! È un gioco talmente apprezzato che abbiamo deciso di realizzarlo per la quarta volta.
Quixort (da 1 a 10 giocatori): in questa fabbrica di domande da smistare dovrai collaborare con la tua squadra per smistare le risposte che cadono nel giusto ordine prima che tocchino terra! Oppure puoi giocare la modalità per giocatore singolo e vedere quanti blocchi riesci a smistare prima della fine. È facile come l'A, C, B!
Junktopia (da 3 a 8 giocatori): uno strano mago vi ha trasformati in rane! Create delle storie divertenti per degli strani oggetti e poi fateli valutare. Il giocatore che avrà gli oggetti più preziosi ritornerà a essere umano!
Nonsensory (da 3 a 8 giocatori): in questo gioco, il professor Nanners è qui per mettere alla prova la NSP (percezione non sensoriale) con disegni, scritte e domande! Quanto ti avvicinerai a indovinare dove si posiziona un alto giocatore nelle classifiche più assurde?
Roomerang (da 4 a 9 giocatori): impersona una star dei reality show e prova a vincere! Rispondi ai messaggi, vinci la gara ed evita di farti votare per uscire dalla casa. Non preoccuparti. Anche se dovessero farti uscire, ti troverai a rientrare nel pieno dell'azione come un Roomerang!