The Journey Down: Chapter Three
Nelle giungle dell’Underland, le rovine di un'antica cultura narrano di un grande male che persiste nelle profondità delle grotte Kwayerumoshi. Ma perfino i più oscuri segreti stanno per essere rivelati dalle coraggiose gesta di tre improbabili eroi.
Nell’ultimo capitolo di The Journey Down, Bwana, Kito e Lina esplorano le distese dell’Underland, svelandone la storia dimenticata. La loro avventura terminerà quando scopriranno la natura del grande albero Asili e della Armando Power Company.
The Journey Down è una classica saga punta e clicca, in salsa afro-caraibica. Preparati per un viaggio epico, fatto di risate e avventurosi rompicapi!