The King's Bird
Fuggi in un mondo tenuto segreto da un tiranno e scopri la verità sulla tua libertà. The King’s Bird è un gioco artistico basato sulla velocità, che combina perfettamente un gameplay platform di precisione con planate basate sulla fisica.