The Last Door - Complete Edition
Scopri cosa vuol dire essere solo, al buio, in un'avventura horror a bassa risoluzione, che ti terrà col fiato sospeso, vincitrice di molti premi come il Best Games of the Year.
Siamo nell'Inghilterra vittoriana, quando Jeremiah Devitt riceve una lettera dal suo vecchio compagno di scuola Anthony Beechworth, con un messaggio criptico nascosto... qualcosa non va.
The Last Door - Complete Edition include otto terrificanti episodi di horror occulto e ultraterreno che invitano a indagare sul segreto più oscuro dell'Inghilterra vittoriana. Nuove scene e puzzle, grafica migliorata, extra sbloccabili e suoni rimasterizzati.
Esplora antichi manieri, case in rovina e scopri i sotterranei con solo una lampada e una lente d'ingrandimento a guidarti.