The Last Faith
Non c'è differenza tra chi è empio e chi è beato, non farti ostacolare da nessuno.
Spesso brutale, sempre in grado di renderti più potente, The Last Faith è l'oscura fusione tra un metroidvania e un soulslike.
The Last Faith si fonda su un sistema di combattimento preciso e spietato, con una vasta gamma di esecuzioni personalizzate da eseguire.
Scopri un formidabile arsenale di armi da mischia, incantesimi arcani e armi da fuoco a lunga gittata con cui farti strada alla tua maniera.
L'esplorazione non lineare è al cuore di The Last Faith. Una splendida pixel art dà vita a una maestosa ambientazione gotica. Viaggia attraverso montagne innevate e castelli baciati dal chiaro di luna. Scopri e potenzia una formidabile gamma di armi distruttive.
Entra nel mondo devastato di The Last Faith nei panni di Eryk, che si risveglia senza avere memoria del suo passato recente. Presto scoprirà suo malgrado di essere in corsa contro il tempo mentre la sua mente e la sua coscienza iniziano a sgretolarsi. Il suo desiderio di salvarsi da questa terribile condanna gli fanno intraprendere una missione maledetta che lo porterà a incrociare il cammino con antiche divinità e culti.