The Legend of Santa
Mancano pochi giorni al Natale... e mentre Babbo Natale è fuori per una corsa di prova sulla sua slitta, il malvagio Troll del Polo Sud e il suo esercito di Pinguini invadono il Polo Nord! Sulla via del ritorno al suo laboratorio, Babbo Natale viene lanciato dal cielo da uno dei suoi cannoni di difesa del Polo Nord. Ora deve trovare la strada per tornare a casa, sconfiggere il Troll e salvare il Natale!