The Legend of the Dragonflame Highschool Collection
Puoi anche usare pugni e calci per far volare bidoni dei rifiuti e palloni da calcio e colpire i nemici.
Il secondo episodio della serie riprende la trama dalla fine del primo gioco e introduce il nuovo capitolo del picchiaduro, questa volta ambientato durante una gita scolastica a Osaka.