The Long Journey Home
Avrebbe dovuto essere un breve viaggio di prova: giusto una puntatina su Alfa Centauri e ritorno. Ma il primo salto interspaziale sperimentale realizzato dal genere umano non è andato a buon fine, e tu e il tuo equipaggio vi ritrovate intrappolati dal lato sbagliato della galassia. Ora siete completamente soli... e l'unico modo per tornare indietro è attraversare l'immenso ignoto dello spazio.
The Long Journey Home combina un mondo aperto pieno di galassie, pianeti e anomalie con missioni e meccaniche da GdR roguelike. Devi prendere delle decisioni... e assumertene le conseguenze.