The Longest Road on Earth è un gioco narrativo profondamente personale e riflessivo. Gioca nelle canzoni di quattro racconti con meccaniche minimaliste e senza parole. Ciascuna storia va interpretata: qual è la storia che vive in te per ciascuno dei personaggi e il mondo che li circonda?
Lasciati trasportare dai testi struggenti e sentimentali di più di ventiquattro brani originali dalla grande carica emotiva, cantati da una degli sviluppatori.
Il viaggio lungo la strada di The Longest Road on Earth ti richiederà solo due ore, e ogni singolo passo vale la pena.
Una colonna sonora originale intima, con temi e testi che esplorano la serenità e la semplicità della vita, è inclusa con il biglietto quando viaggi su The Longest Road on Earth. Sentimenti, emozioni, situazioni e percezioni che non sono straordinarie ma definiscono noi come esseri umani, le nostre storie e le vite che condividiamo.
Gioca quattro capitoli che catturano l'essenza della vita quotidiana e sfoglia le istantanee di momenti significativi o banali, il tutto con l'accompagnamento di una colonna sonora nostalgica. Nessun dialogo e nessun testo, per condividere istanti nel tempo con i personaggi e creare le tue interpretazioni. Per quanto l'esperienza di gioco possa essere breve (meno di 3 ore), The Longest Road on Earth ti avvolgerà come una calda e morbida coltre delle piccole gioie come soffiare via i semi di tarassaco, raccogliere conchiglie, sfrecciare sulla slitta il primo giorno d'inverno e andare in bicicletta in un giorno d'estate.
In The Longest Road on Earth non ci sono sfide che minaccino di rovinare l'esperienza, non ci sono fallimenti per punirti. I giocatori di ogni età, livello di abilità e provenienza possono partecipare a questa esperienza, con comandi semplici e un ritmo rilassato.