The Lord of the Rings: Adventure Card Game
Segui il richiamo di innumerevoli avventure, affronta le forze oscure di Sauron e proteggi i popoli liberi della Terra di Mezzo. Gli alleati si riuniscono e i nemici avanzano: il tuo viaggio comincia qui!
È giunta l’ora di formare la tua compagnia di eroi e guidarla in avvincenti campagne basate su una storia, ognuna con una trama e sfide uniche.
Scegli tre eroi fra i personaggi più emblematici della Terra di Mezzo e costruisci il tuo mazzo secondo le loro specifiche abilità e i loro poteri. Ogni eroe appartiene a una delle quattro sfere di influenza (Comando, Tradizioni, Spirito, Tattica) che ti permettono di giocare carte specifiche. Scegli saggiamente in modo da sfruttare al massimo ogni eroe e ottenere un vantaggio sulle forze di Sauron. Ogni campagna, basata su una storia e ambientata in luoghi famosi della Terra di Mezzo, garantisce ore e ore di grande gioco, e saranno le tue scelte a creare una leggenda che verrà tramandata per generazioni.
Le avventure ti metteranno di fronte a grandi sfide, ma potrai ottenere la vittoria in battaglia grazie ai tuoi eroi e ai tuoi mazzi personalizzati. A volte, combinare la forza di vari campioni della stessa sfera di influenza può aiutarti ad avere la meglio su torme di nemici. Puoi anche usare la Forza di volontà dei tuoi personaggi nel Pozzo del Fato e attivare potenti abilità in grado di cambiare le sorti della battaglia. Ogni missione fa storia a sé e la strada per la vittoria non è una sola: trova il mazzo e la strategia che meglio si adattano alla tua compagnia!
Ogni missione ti porterà a sperimentare strategie diverse per combattere nemici sempre più terrificanti: da ragni giganti a feroci troll fino a orde di potenti orchi! L’Oscuro Signore farà tutto ciò che è in suo potere per impedirti di completare il viaggio. Guardati dal Pozzo delle Minacce: con l’aumentare del suo totale, Sauron può scatenare eventi correlati alla storia principale per rendere la tua missione più difficile. Fai attenzione: se raggiungi il massimo livello di Minaccia, l'attenzione di Sauron sarà completamente su di te e fallirai la missione!