The Lost Labyrinth
Quando Sophie si sveglia in un luogo inquietante, popolato da misteriose creature. Riuscirà a superare i pericoli e a liberare le creature tormentate? Scopri un’avventura mozzafiato lungo un labirinto maledetto. Esplorane i misteri e i segreti, e combatti contor i pericoli che aspettano chi osa entrare in The Lost Labyrinth.