The Lost Light of Sisu
In questa spensierata avventura perlustrerai dei pianeti alla ricerca di cubi di energia che alimentano la tua astronave, ma sono anche in grado di far evolvere le tue abilità. Usa questi nuovi poteri per superare ostacoli e scontrose razze aliene.