The Manga Works
Le idee sono la linfa vitale degli artisti di manga. Esci per trovare l'ispirazione giusta e ideare la trama, rendendo il tuo manga ancora più originale.
Accumula punti esperienza e usali per migliorare il disegno, la storia e altre abilità.
Quando ritieni di aver creato un lavoro unico, portalo presso un editore! Se riesci a strappare un sorriso all'editore da incubo, potrebbe essere l'inizio di uno scambio proficuo.