The Marauder Chronicles: Curse Over Valdria
Quando Dayren Vel'sharek, l’affascinante protagonista viene mandato dal suo maestro ad uccidere il suo acerrimo nemico, si ritrova catapultato in un viaggio epico che metterà alla prova le sue alleanze e il suo fascino.
Esplora un vasto regno pieno di bellissime e potenti donne da sfidare, e fai le tue scelte che influiranno sullo svolgimento di tutta la storia.