The Mean Greens è uno sparatutto in terza persona giocato dal punto di vista dei soldati dell'esercito giocattolo. Incontra gli altri online per una competizione multigiocatore amichevole. Goditi un'enorme battaglia di un massimo di 10 giocatori in ciascuna mappa ecologicamente unica.