The Mims Beginning
Scopri il misterioso e il mistico intraprendendo un viaggio con i Mims in questo videogioco strategico simile a un dio. Crea strutture, pianta vegetazione, alleva animali, prenditi cura dei tuoi servitori, usa i poteri divini del PSI, trionfa di fronte ai disastri naturali, combatti i mostri, prevedi il futuro, svela segreti e molto altro ancora. Assumi il controllo dei Mims mentre attraversano la galassia nella loro epica missione!