The Myth Seekers: The Legacy of Vulcan
Alla fine degli anni '20, l'Italia è sconvolta da tensioni politiche. Quando un membro dell'agenzia segreta Cercatori di miti scompare, dovrai scoprire la verità. Riuscirai a recuperare il Martello di Vulcano prima che gli antichi dei scatenino il caos? Esplora luoghi pittoreschi in tutta l'Italia moderna e risolvi puzzle impegnativi mentre affronti l'avversario mortale dei Cercatori di miti!