The Ouroboros King
Il Re Ouroboros combina la profondità strategica degli scacchi con la varietà costruttiva e la rigiocabilità dei roguelike. Raduna un formidabile esercito, scopri potenti reliquie e acquista gadget sorprendenti per sconfiggere la Congrega.