The Padre
The Padre è un gioco d'avventura horror in stile 3D rétro che prende apertamente spunto dai più classici videogiochi dell'orrore. L'atmosfera tetra e coinvolgente è spesso smorzata dal tagliente senso dell'umorismo del sempre sagace Padre. Gli intricati rompicapi non si risolveranno da soli, per cui dovrai spremerti le meningi, mentre per respingere i mostri che si pareranno sul tuo cammino dovrai usare la forza bruta nel tentativo di fugare i misteri che avvolgono te, la villa e l'eterna lotta tra bene e male. Ma ricorda: se fallirai troppe volte, dal GAME OVER non ci sarà ritorno!