The Path of Motus
Permetterai ai tuoi avversari di impedirti di realizzare i tuoi sogni? Da generazioni, un villaggio di goblin è intrappolato in una foresta misteriosa e chiunque provi ad andarsene, vi fa ritorno sconsolato e sconfitto. Deciso a riuscire in questa impresa, Motus, un giovane goblin, vuole costruire una serie di ponti nella foresta. La sua determinazione viene ben presto messa alla prova da una serie di bulli che fanno leva sulle loro parole per cercare di fermarlo. Riuscirai a trovare la forza per attraversare la foresta o, come chiunque ci abbia provato, ti perderai nei suoi meandri e getterai la spugna?
Sviluppato in tre anni da Michael Hicks (design, musiche, programmazione e sceneggiatura) e Gonçalo Antunes (grafiche e animazioni), The Path of Motus combina gameplay e storia in un'esperienza ludica estremamente poetica.