The Pew Pew Bundle Vol. 1
Black Paradox: sfodera un arsenale di armi, power-up, droni e altri potenziamenti per sconfiggere l'organizzazione criminale più pericolosa della galassia in questo frenetico shoot 'em up roguelite.
Bleed 2: un gioco d'azione arcade spara-e-corri davvero frenetico e incredibilmente divertente. L'eroina dai capelli viola, Wryn, la più grande eroina al mondo... e anche l'unica rimasta, è tornata per difendere il pianeta da una forza di invasori alieni.