The Prince of Landis
Nell’anno 198X il giovaneEvan è costretto a una vita triste e cupanellaisolatalocalità di Landis, Oregon.
Un bel giorno, la suaesistenza cambia per sempre a causa di unapresenzamisteriosa: un visitatorecheviene da molto lontano, da un altro mondo. Facendo la conoscenza di questostranopersonaggio, riuscirà Evan a ribellarsi ai bullinel cortile di scuola?
The Prince of Landisè una storiaincentata sui personaggi con idialoghitipicidelle visual novel e conelementiesplorativi e rompicapitipicideigiochid’avventura.