Fai la storia con Pyraplex, un'oasi nel deserto di commercio e cultura proiettata verso il futuro. Potrai attirare visitatori che vanno dai capi aztechi ai centurioni romani, fino ad arrivare a viaggiatori ancora più lontani da casa. Fai fiorire il commercio con queste e altre civiltà per accrescere la tua cultura e le tue finanze.
Ovviamente non è semplice costruire una nuova meraviglia del mondo, quindi aspettati una valutazione annuale da parte dell'Associazione delle Piramidi che ti riporterà sulla buona strada! Se vuoi essere senza pari, dovrai costruire con gusto e criterio!