The Rainsdowne Players
Nessuno ha mai detto che aprire un teatro sul lato sbagliato del fiume sarebbe stato facile! Certo, piove dal tetto e il pubblico è armato fino ai denti, ma niente fermerà i Rainsdowne Players dal diventare la più grande (e unica!) compagnia teatrale della città!
The Rainsdowne Players è un gioco di ruolo che ti sprona a conquistare il cuore e la mente della gente. Esplora la città di Rainsdowne e fai amicizia con gli eccentrici abitanti: sono tutti potenziali appassionati di uno spettacolo teatrale in particolare, anche se ancora ancora non lo sanno! Prendi l'ispirazione sotto forma di schede e usale per creare il copione del prossimo spettacolo. Non sarà semplice e tra oggetti volanti da evitare e duelli con le spade, dovrai sopravvivere fino al termine dello spettacolo!