The Red Lantern
The Red Lantern è un gioco di sopravvivenza rogue-like, in cui tu e una squadra di cinque cani da slitta, persi nella natura selvaggia, dovete farvi strada attraverso i paesaggi dell'Alaska per tornare a casa.